ProductMAX - prodotti naturali per tutta la famiglia con consegna in Italia
Scegli la tua città
Seleziona la tua città dall'elenco a discesa.
24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno
  • Casa
  • Termini di utilizzo

Termini di utilizzo

Il presente Accordo definisce i termini di utilizzo da parte degli Utenti dei materiali e dei servizi del sito (di seguito - »Sito»).

Utenti - individui (compresi i rappresentanti delle persone giuridiche) che hanno la capacità di familiarizzare visivamente con le informazioni pubblicate sul sito.

L'amministrazione del sito è il detentore del copyright del sito.

  1. Termini generali
    1. L'utilizzo dei materiali e dei servizi del Sito è regolato dalle norme della legislazione vigente del paese: Italia.
    2. Il presente Contratto è un'offerta pubblica. Accedendo ai materiali del Sito, si considera che l'Utente abbia aderito al presente Accordo.
    3. Quando si utilizzano le risorse del Sito che richiedono il conferimento di dati personali, è necessario registrare l'Utente sul Sito. Le azioni di registrazione vengono eseguite in conformità con la legge applicabile.
    4. L'amministrazione del sito ha il diritto di modificare unilateralmente i termini del presente accordo in qualsiasi momento. Tali modifiche hanno effetto dopo 3 (Tre) giorni dalla data di pubblicazione della nuova versione dell'Accordo sul sito web. Se l'Utente non è d'accordo con le modifiche apportate, è obbligato a rifiutare l'accesso al Sito, interrompere l'utilizzo dei materiali e dei servizi del Sito.
    5. L'amministrazione del sito può impostare per gli utenti la distribuzione di informazioni relative a ordini, orari di lavoro d'ufficio, promozioni in corso e altre informazioni necessarie. La newsletter viene effettuata tramite sms, push o messaggi di posta elettronica. Le informazioni di contatto necessarie sono fornite dall'Utente durante la registrazione.

  2. Altre condizioni
    1. Tutte le possibili controversie derivanti da o relative al presente Contratto saranno risolte in conformità con la legislazione vigente del paese: Italia.
    2. Nulla nel Contratto può essere inteso come l'instaurazione tra l'Utente e l'Amministrazione del Sito di rapporti di agenzia, rapporti di partnership, rapporti di attività congiunta, rapporti di lavoro personale o qualsiasi altro rapporto non espressamente previsto dal Contratto.
    3. Il riconoscimento da parte del tribunale di qualsiasi disposizione del Contratto come non valida o non soggetta a esecutività non comporta l'invalidità di altre disposizioni del Contratto.
    4. L'inazione da parte dell'amministrazione del sito in caso di violazione da parte di uno qualsiasi degli utenti delle disposizioni dell'Accordo non priva l'amministrazione del sito del diritto di intraprendere successivamente azioni appropriate in difesa dei propri interessi e protezione del diritto d'autore per i materiali di il Sito protetto ai sensi della normativa.

L'utente conferma di conoscere tutte le clausole del presente Contratto e le accetta incondizionatamente.